16
nov

AMICI DI SCUOLA

      Amici di Scuola” Esselunga

Le nostre scuole partecipano all’importante progetto promosso da Esselunga “Amici di Scuola”. L’iniziativa dà a tutte le scuole l’opportunità di ottenere gratuitamente attrezzature informatiche e materiale didattico.

Facendo la spesa presso un qualsiasi punto vendita Esselunga, dal 10 Settembre al 18 Novembre 2015, i clienti possessori della Fidaty Card potranno avere,richiedendolo alla cassa e senza alcun costo, un “Buono Scuola” ogni 25 euro di spesa (oppure ogni 50 Punti Fragola).
Raccogliendo i “Buoni Scuola” e consegnandoli in segreteria, questi saranno caricati sul portale Esselunga e permetteranno, al raggiungimento delle soglie previste nel catalogo dell’iniziativa, di richiedere il materiale informatico/didattico di cui la scuola ha necessità.
Un modo gratuito di aiutare, insieme ad Esselunga, la nostra scuola.
Per tutti i dettagli dell’iniziativa, visitate la pagina al link di seguito http://www.amicidiscuola.com/atpc/amicidiscuola/j/home
Ricordate, al momento della spesa, di richiedere i Buoni Scuola e consegnateli in segreteria, aiuterete la nostra scuola a crescere.
Grazie!!!!!!!!!

esselunga